martedì 19 gennaio 2010

NEWS - Cadabra: nuovo video, nuovo blog e nuovo album

Il nuovo disco sarà una raccolta di tutti i lavori pre-Wave/Action

È diventato “Other Side”, brano tratto dall’ultimo album Wave/Action, il nuovo videclip dei Cadabra. Si tratta di un film d’animazione realizzato dal regista Gianni Donnigio Donvito, sfruttando delle tecniche innovative di cui è maestro. Il video sarà diffuso attraverso i canali televisivi indipendenti e sul WEB (YouTube) a partire da febbraio.
Inoltre, vista la necessità di informare quotidianamente i fans sulle proprie attività, i Cadabra hanno aperto un blog ufficiale che troverete all’indirizzo http://cadabra-blog.blogspot.com/
Francesco Radicci, batterista e portavoce della band, spiega: “Il sito ufficiale http://www.cadabra.org/ è diventato uno strumento quasi statico, che deve sottostare ai tempi del webmaster. Con il blog, invece, riusciamo ad avere un contatto continuo con i fans e ad aggiornarli in tempo reale di qualsiasi novità”.
Ultima notizia, ma non la meno importante, è la conferma dei Cadabra di essersi accasati definitivamente con la Revenge Records per la quale uscirà presto un nuovo album, una raccolta di materiale già edito e qualche bonus track. La compilation dovrebbe contenere tutti i dischi autoprodotti prima di Wave/Action, ossia l’album “Sound Moquette” ed i mini-album “Blood And Blades” e “Love Boulevard”. Nessuna indiscrezione su eventuali inediti, ma l’entrata in studio dei nostri, programmata per la prossima estate, fa ben sperare i loro numerosissimi fans di trovare sul disco qualche novità.


Collegamenti: